domenica 2 agosto 2009

Configurazione MMS cinafonini

Configurazione MMS CINAFONINI
seguire le istruzioni :
Andate su :
Messaggi
MMS
Impostazione di Messaggi
Regidere il profilo
(selezionare il primo profilo che vedete)
Regidere il profilo
Rinominare il Profilo : Tim MMS : Vodafone MMS : Wind MMS
pagina proncipale :
I dati considerano
Gprs
Selezionare Il primo che dopo modificheremo (1)
vabene
Usare La sagoma
HTTP
indirizzo di procura:
Tim : 213.230.130.089
vodafone : 010.128.224.010
wind : 212.245.244.011
Porto di procura : 80
fatto
Nome utente : non mettere nulla
Parola d'ordine : Non mettere nulla
Fatto
Risparmiare ?
SI
Ora tornare nel Menu Selezionare SERVIZI
Dati di acconto
GPRS
Selezionare Il Primo
Considerare il Nome : TimMMS , VodafoneMMS , WindMMS
APN : (Tim ) mms.tim.it , (Vodafone) mms.vodafone.it , (Wind) mms.wind
Nome di operatore : non mettere nulla
parola d'ordine : non mettere nulla
Auth.Tipo
Normale
FATTO
save?
SI
tornare al menu ,
MESSAGGI
MMS
IMPOSTAZIONI DI MESSAGGIO
REGIDERE PROFILO
SELEZIONARE IL VOSTRO PROFILO , TIM ,VODAFONE , WIND
ATTIVARE IL PROFILO
ORA PROVATE A INVIARE UN MMS ..... SPERO di esser stato di aiuto ..

30 commenti:

  1. ho seguito le istruzioni per configurare il mio cinafonino Nokia E66 per Vodafone ma nel momento in cui vado a salvare le impostazioni mi dice "indirizzo proxy invalido". Questo avviene nel punto prima di tornare a MENU e selezionare SERVIZI. Di conseguenza non posso andare avanti e concludere la configurazione. mi puoi aiutare ? grazie

    RispondiElimina
  2. ciao , riprova dal principio , tutti i cinafonini che ho avuto compreso quello tuo la configurazione è andata a buon fine , guarda se l'indirizzo proxy che hai scritto è esato
    vodafone : 010.128.224.010
    e la porta proxy : 80

    RispondiElimina
  3. salve io possiedo un cect n97 .. quando nella guida arrivo al punto "Ora tornate nel menu selezionare servizi" non so proprio dove andare forse le impostazioni sono diverse nel mio cell. mi puo aiutare?

    RispondiElimina
  4. ciao , le impostazioni che vedi qui le ho ricavate da un cect n97c , modello con qwerty e tv analogica , dei praticamente entrare su una icona con la immagine del mappamondo , con scritto servizio internet o servizi o internet , dipende dal tuo modello e poi prosegui come scritto nelle impostazioni , al massimo mi dici le voci del tuo Menu . ciao

    RispondiElimina
  5. ciao luca ho un cect n97c ho seguito le istruzioni ma esce sempre errore apn.Sai come aitarmi

    RispondiElimina
  6. ciao,luca ho un Nokia Cect E66 mi potresti dire quali sono i codici di ripristino e il codice per ricevere i file tramite Bluetooth inoltre la luce led sul posteriore funziona ? Grazie

    RispondiElimina
  7. ciao, anchio ho un n97c ma me dà "indirizzo di procura invalido" e quindi non riesco a salvare le impostazioni, l indirizzo e la porta proxy sono quelli che hai scritto sopra... che mi consigli di fare? grazie

    RispondiElimina
  8. seguendo le tue istruzioni sono riuscito ad inviare mms.Da ieri nella fase di invio arriva fino al 62% e poi dice invio messaggio fallito. però mi arrivano
    il mio operatore è vodafone

    RispondiElimina
  9. ciao luca tutto ok ma non mi apre li mms mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
  10. ciao luca mi dice inviato ma non arrivano perche? risponti quanto puoi

    RispondiElimina
  11. ehi grazie davvero di cuore !!!6 miticooooooooo ora finalmente posso inviare e ricevere mms !!yeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. ciao luca, fatto tutto, ma nn mi fa inviare, e quando li vado a scaricare x ricevere dice APn error... mi puoi aiutare??? grazie!!

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti...io ho un cect f003.. e non riesco a capire come accedere per modificare l'apn. Quando vado per scaricare un messaggio mi dice "apn sbagliato". Come facci oerp ricevere mms?? Grazie a tutti. Nico

    RispondiElimina
  14. ciao a tutti.........ho un cect n97 ho seguito le istruzioni per configurare gli mms e wap,tutto ok.il problema che ho e che non ricevo gli sms.potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  15. funziona perfettamente, GRAZIE !!

    RispondiElimina
  16. ciao,io ho un cinafonino con tv analogica, qualcuno mi sa dire se si puo' inserire la tv digitale? grazie

    RispondiElimina
  17. CIAO HO IL CECT W 71 E NON MI FA APRIRE L'ICONA MMS

    RispondiElimina
  18. grazie ci sono riuscita a configurare il mio cect n97

    RispondiElimina
  19. ciao luca puoi aiutarmi come mai con il mio cect w71 non mi fa accedere nella cartella mms?

    RispondiElimina
  20. ciao anche io ho questo tipo di cel con tv analogica,qualcuno sa se si puo' inserire la tv digitale? attendo una vostra risp grazie

    RispondiElimina
  21. ciao io ho un cect e71 e utilizzando queste impostazioni invio l'mms che arriva all'81% e poi fallisce l'invio.....potete aiutarmi???

    RispondiElimina
  22. ciao scusami ho un cect n97 pur avendo seguito alla lettera la configurazione non riesco a scaricare MMS... quando scarica sta un pò fermo sulla schermata Download in corso (sempre 0%) e poi dopo qualche decina di secondi segnala "download messaggio fallito". Vi prego AIUTATEMI sto impazzendo

    RispondiElimina
  23. luca e sparito PRINCE E71 sapete dirmi come si cambia l'APN?

    RispondiElimina
  24. Ho eseguito la configurazione, riesco ad inviare MMS ma non riesco a scaricarli. HEPL

    RispondiElimina
  25. Ho provato a configurare seguendo le indicazioni ma....niente mi dice invio fallito.il mio è cect i10 doppia sim ma solo una delle due è abilitata all'invio di messaggi.c'entra qualcosa?inoltre nn riesco a connettermi tramite wi -fi.grazie a chiunque possa aiutarmi

    RispondiElimina
  26. ciao luca o un mini 96 ma invio le chiamate e mi staka subito e mi esce scrito incapace di collegare come posso risolvere il problema ciao e grazie

    RispondiElimina
  27. Grazie Luca, io ho un cellulare I6 PRO la configurazione è andata benissimo per tutte e due le SIM che ho, sia Tim che Wind. Grazie.....

    RispondiElimina
  28. Ciao.
    Ho un cect e71 pro e non riesco a entrare nel engineer menù, dopo aver provato diversi codici di accesso segreti ( *#3646633# *#110*01# *82043036# *#66*# ), qualcuno sà indicarmene degli altri ?
    Grazie da Mario.

    RispondiElimina
  29. ciao.... ho un cect i11 4g quando lo collego con il cavo USB al pc esce la scritta "host sconosciuto cosa devo fare?... (ho windows vista 7)
    grazie

    RispondiElimina
  30. ciao,io ho un new2012 cect i11 2.1 4G ma non riesco a collegarmi a Internet...tu sai aiutarmi dandomi la procedura precisa...saresti gentilissimo, grazie Genny

    RispondiElimina