venerdì 14 agosto 2009

Mini Phone

Mini Phone 2009










Cellulare MiniPhone 2009 , Stile Iphone di dimensioni ridotte , Doppia sim , Radio Fm , Bluetooth, Fotocamera VGA , 5 pagine di Menù , possibilità di espansione fino a 16gb con MicroSD. ( Tastiera QWERTY piu facile da usare ).

2 commenti:

  1. scusate ma qualcuno mi sa dare indicazioni dettagliate x quanto riguarda il cect ka08?
    vorrei sapere gentilmente se si può aggiornare x esempio che si fa prima...xkè l'italiano è proprio maccheronico e nn si capisce + di tanto...magari ha tante potenzialità ke io nn riesco a mettere in atto...come quella di far ruotare le immagini assieme al telefonino. ho letto su un sito di un firmware che aggiorna il ka08 ditemi se è vero e dove si trova.
    grazieeeee infinite cmq

    RispondiElimina
  2. ciao , Di firmware in rete ce ne sono molto e di motli modelli compreso kao8 ma nella stragrande maggioranza dei casi NO non si puo aggiornare il firmware . I sistemi operativi dei chinafonini sono installati su una posizione di memoria non accessibile con il normale cavo dati e per andare a "scrivere" su tale posizione di memoria occorre dell'hardware dedicato (un pò come avviene per le centraline "eprom" delle autovetture). Tale hardware, cui vanno aggiunti cavi appositi, può arrivare a costare intorno ai 200€ 300€, rendendo assolutamente sconveniente un simile investimento per modificare un solo telefono.
    In alcuni casi può essere sufficiente modificare fisicamente il cavo dati in dotazione, con delle saldature di precisione, rischiando comunque di rendere il cavo inutilizzabile.
    Infine, alcuni chinafonini dotati di sistema operativo Windows Mobile possono essere aggiornati con una "rom" differente di tale sistema operativo, ma anche questa operazione è potenzialmente pericolosa, con il rischio di rendere il telefono stesso inutilizzabile.

    RispondiElimina