martedì 1 settembre 2009

Configurazione WAP cinafonini

Configurazione WAP Cinafonini , passo per passo
( voci del menu cect n97C , dovrebbe esser uguale anche per altri modello cect con le stesse voci )
Menu
Servizi
Usare La sagoma
impostazioni
Regidere il profilo
Scegliere Sim1 O sim2 , dipende dal vostro operatore in che slot sim è
es: Sim1
Scegliere il primo profilo
selezionare e premere: Redigere il Profilo
Rinominare il profilo : inserire , WapTim , WapVO, WapWind
Pagina Principare ; inserire ... per ..
I dati considerano : GPRS
poi ( Selezionare il primo profilo che vedete che dopo modificheremo)esempio CHT Gprs,
Tipo di Collegamento : HTTP
Indirizzo di procura :
Tim : 213.026.205.001 , Vodafone : 010.128.201.076 , Wind : 212.245.244.100
Porto di procura :
Tim : 80 , Vodafone : 80 , Wind : 8080
va bene
Nome utente : solo per tim WAPTIM , Parola d'ordine : waptim , Vodafone e Wind lasciare vuoto
Fatto
Risparmiare ?
SI
uscire o dietro
Menu
Servizi
Data account
GPRS
Selezionare la voce che avevamo selezionato prima ( Come esempio CHT GPRS )
Considerare il nome:
TimGPRS , VoGPRS , WindGPRS
APN : Tim : wap.tim.it , Vodafone : wap.omnitel.it , Wind: mms.wind
nome operatore : Vuoto per tutti
parola d'ordine ; Vuoto per tutti
Auth. Tipo : Normale
Fatto
Save ?
SI
Dietro
dietro
Usare la sagoma
impostazioni
redigere il profilo
Selezionare La sim 1 o 2
Scegliete il votro profilo
WapTim , WapVO, WapWind
redigere il profilo
( Nella voce I dati considerano selezionate GPRS poi )il vostro operatore
TimGPRS , VoGPRS , WindGPRS
Fatto
Risparmiare ?
SI
Attivare il Profilo
Configurazione Eseguita!

21 commenti:

  1. grazie!sei proprio un grande!!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE TANTO!!!!! LA TUA CONFIGURAZIONE E ANDATA A BUON FINE

    RispondiElimina
  3. a me nn va ho icone diverse

    RispondiElimina
  4. ho provato a configurare ma mi dice errore APN

    RispondiElimina
  5. scusa mi sai dire la parola d'ordine deve essere un codice telefono e mi serve per cancellare i numeri da sul cell se lo sai mi faresti un grande favore!! grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. Ciao i codici che conosco sono 1122, 3344, 1234, 5678 .

    RispondiElimina
  7. ho un cect n97c, e quando provo ad entrare in internet mi da solo la pagina bianca. Come devo fare?

    RispondiElimina
  8. ciao scusa io ho un k300 e seguendo le tue istruzioni alla fine mi dice url non valido,sai come posso fare? grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao,ho eseguito pari pari le tue istruzioni,ma dopo un po' mi dice APN error... come posso fare? grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  10. ciao non so se mi puoi aiutare a me mi si è rotto lo schermo i quindo non riesco a usare il touch..comunque quando schiaccio il tasto dove c'è il punto e la virgola mi da sempre la virgola e mai il punto...

    RispondiElimina
  11. ciao, ho seguito passo passo la prcedura per wind; mi da errore nella comunicazione...Dove ho sbagliato? Grazie

    RispondiElimina
  12. Grazie non so come avrei fatto senza di te!

    RispondiElimina
  13. ciao sono luca ho un M002L cerco la configurazione per mandare e ricevere email sul cellulare mi potete aiutare?
    grazie.

    RispondiElimina
  14. niente: mi dice "errore di comunicazione"

    RispondiElimina
  15. a me da connessione fallita! Ho un E71

    RispondiElimina
  16. SALVE A TUTTI ,

    AGGIORNAMENTO Parametri Connessione mobile: per VODAFONE : TIM : WIND

    Per chi avesse problemi con vodafone Nella voce APN inserire

    "mobile.vodafone.it"

    invece di "wap.omnitel.it"
    -----------------------------------------
    Per TIM su APN provate a inserire

    "ibox.tim.it"
    -----------------------------------------
    Per Wind su APN Inserire

    "internet.wind"
    -----------------------------------------

    Spero di aver aiutato qualcuno :D

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    RispondiElimina
  17. a me da "errore di comunicazione" ho un cect i11

    RispondiElimina
  18. Grazie, con la vodafone mi errore autenticazione Gprs. come posso risolvere?

    RispondiElimina
  19. salve a tutti, io ho un cect i11 4s, ho l'abbonamento wind con internet illimitato, vorrei usarlo, ma nn mi accede a internet e mi fa pagare.... pk? se la sim la metto in un altro cellulare internet mi va senza alcun costo.... ho provato a seguire i parametri per la configuarzione wind che avete messo precedentemente , ma non mi connette.. .come posso fare? grazie in anticipo !!

    RispondiElimina
  20. ciao a tutti ho un i9330 e un clone del s3. e non riesco a trovare una configurazione per l' internet io ho la wind chi sa dirmi dove posso la configurazione giusta??? grazie a chi mi aiuterà !!! ...

    RispondiElimina